In seguito a prolungate e complicate trattative, Juventus è riuscita a concludere un accordo per l’acquisto di Teun Koopmeiners, come riportato da diverse fonti autorevoli italiane.
Accordo raggiunto con l’Atalanta
Secondo quanto riportato, l’Atalanta ha accettato l’offerta dei bianconeri per il calciatore di 26 anni. La squadra bergamasca aveva inizialmente richiesto 60 milioni di euro, ma alla fine le parti hanno trovato un compromesso. La Juventus effettuerà un pagamento di 52 milioni di euro, accompagnati da ulteriori 6 milioni di euro come bonus, da corrispondere in cinque rate annuali.
Dettagli della transazione
Le due società stanno definendo i dettagli finali dell’accordo, ma l’intesa è già stata raggiunta. Sono già state programmate le visite mediche del centrocampista, previsto per mercoledì. Inoltre, la notizia è stata confermata da un noto esperto di mercato, suggerendo che il trasferimento è imminente.
Un’estate di acquisti per la Juventus
La Juventus sta seguendo Koopmeiners sin da gennaio e la sua acquisizione rappresenta il completamento di un’eccellente campagna estiva, condotta dal club e dalla direzione sportiva. Durante questo mercato, la Juventus ha già ingaggiato vari giocatori, tra cui:
- Douglas Luiz
- Khephren Thuram
- Michele Di Gregorio
- Pierre Kalulu
- Nico Gonzalez
- Francisco Conceicao
Inoltre, il club è interessato all’acquisto dell’esterno del Manchester United, Jadon Sancho, prolungando così la lista dei potenziali innesti nella squadra.