Novembre 24, 2024
3795741-77204748-2560-1440-1

L’estate scorsa, quando diversi giocatori cambiarono le principali leghe europee per trasferirsi in Arabia Saudita, Wojciech Szczesny assicurò che non aveva bisogno di seguire quella strada, affermando di aver già accumulato ingenti somme di denaro.

fedeltà alla juventus

Il portiere polacco evidenziò in quell’occasione il suo saldo impegno verso la Juventus, manifestando anche l’intenzione di firmare un nuovo contratto a lungo termine con il club all’Allianz Stadium.

situazione attuale

Nel corso dell’ultimo anno, le circostanze sono cambiate. Attualmente, Szczesny sembra destinato a lasciare la Juventus durante questa estate.

nuovi sviluppi

La Juventus ha raggiunto un accordo per fare di Michele Di Gregorio il portiere titolare a partire dalla prossima stagione.

possibile destinazione

Questa situazione costringe Szczesny a considerare l’uscita dal club. Tra le mete possibili, l’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita sembra prendere piede.

altre opportunità in europa

Sebbene sia stato associato anche a un possibile ritorno in un altro club europeo, includendo l’Arsenal nelle indiscrezioni, Fabrizio Romano ha rivelato su X che attualmente Al Nassr è in trattative con il portiere polacco.

commenti sul futuro

Al Nassr ritiene che Szczesny possa offrire la qualità necessaria a rinforzare quella posizione nella loro squadra e sono fiduciosi che il giocatore possa accettare la loro offerta.

considerazioni della juventus

Secondo Juve FC, Szczesny ha mostrato buone prestazioni durante il suo tempo con il club, ma non desidererebbe diventare una seconda scelta a partire dalla prossima stagione.

prospettive

Si prevede quindi che il portiere lascerà la Juventus. Giocare nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita potrebbe rappresentare per lui una prospettiva interessante.