La Juventus potrebbe realmente puntare su Kvaratskhelia? L’anticipazione sorprende e mette in discussione le strategie di mercato.
È emersa un’informazione sul possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus, che ha colto di sorpresa molti appassionati. Da un lato, il Napoli intende estendere il contratto del talentuoso attaccante, attualmente in scadenza nel 2027, ma le negoziazioni tra le due parti paiono ancora in fase di stallo. Dall’altro, il direttore sportivo Giuntoli sembra essere fortemente interessato a portare il giocatore a Torino.
Giuntoli e l’idea di Kvaratskhelia alla Juventus
Durante una recente trasmissione di ‘Radio Goal’, il direttore di ‘Kiss Kiss Napoli’, Valter De Maggio, ha rivelato delle indiscrezioni: “Secondo le mie informazioni, il Napoli cercherà di assicurarsi un centrale difensivo a gennaio e potrebbe anticipare l’acquisto di Bonny. In aggiunta, Giuntoli ha intenzione di ingaggiare Kvaratskhelia per la Juventus.” Questa informazione ha suscitato grande interesse tra i tifosi bianconeri.
Kvaratskhelia è un giocatore che Giuntoli conosce molto bene, avendolo portato al Napoli nel 2022, e potrebbe rappresentare un valore aggiunto importante per la squadra bianconera. Solo il tempo dirà se queste voci di mercato si trasformeranno in un’offerta ufficiale.