Novembre 21, 2024
Bonucci-LaPresse-29052024

Intervento di Leonardo Bonucci su Sky Sports riguardo alla Juventus di Thiago Motta

Nel corso della trasmissione “Club di Sky”, condotta da Fabio Caressa, è stato ospite l’illustre ex calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci. La sua carriera ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del club, con un legame che perdurerà nel tempo.

Tra i diversi temi discussi, non è mancato un riguardo ai bianconeri, che hanno recentemente chiuso una partita con un deludente pareggio per 1-1. Questo risultato è stato specialmente deludente, considerando il rigore concesso nei minuti finali della gara, che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi.

Bonucci sulla difesa e su Yildiz

Un altro punto fondamentale del dialogo ha riguardato la difesa della Juventus. Bonucci ha analizzato le modifiche apportate rispetto ai tempi della storica BBC, sottolineando: “Senza sminuire Gatti e Kalulu, che stanno andando alla grande, e Danilo che sta recuperando, la mancanza di Bremer si fa sentire. Attualmente, il francese sarà probabilmente il centrale fisso, mentre Cabal potrebbe essere più efficace come esterno. Se ci sarà l’occasione a gennaio, come affermato da Giuntoli, si interverrà sul mercato, ma sono fiducioso nel lavoro che Thiago sta facendo con i giovani”.

In un’analisi più ampia sulla gestione di Thiago Motta, Bonucci ha commentato: “La Juventus ha mostrato un buon gioco, anche se gli è mancata la zampata finale. Ha avuto diverse buone opportunità, ma è chiaro che con un nuovo allenatore e molti nuovi giocatori, ci stiamo divertendo”.

Commento su Yildiz

Infine, Bonucci ha espresso la sua opinione su Yildiz: numeri eccezionali ed il potenziale di un campione”.