nuovo contratto per gleison bremer
Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, è pronto a firmare un nuovo contratto con il club, dopo aver raggiunto un accordo con la direzione. L’annuncio è atteso per oggi.
il percorso di bremer alla juventus
Il calciatore brasiliano, giunto alla Juventus nell’estate del 2022, ha completato un trasferimento dal Torino, che ha visto la squadra bianconera contendere per il suo ingaggio con i rivali dell’Inter. Bremer ha rapidamente dimostrato di essere il difensore centrale più affidabile della squadra.
l’estensione del contratto
Nell’ultima parte del 2023, il calciatore aveva firmato un’estensione di contratto che lo legava alla Juventus fino a giugno del 2028. A meno di un anno dalla precedente rinegoziazione, è in procinto di siglare un nuovo accordo, secondo quanto riportato da un noto giornalista sportivo.
modifiche nel nuovo accordo
Il nuovo contratto prevede un’importante modifica rispetto al precedente: la clausola di release. La situazione attuale consente al giocatore di lasciare il club per un corrispettivo di 60 milioni di euro. Si prevede che il nuovo accordo stabilisca una clausola di buyout superiore, sebbene la cifra esatta non sia stata comunicata.
possibili acquirenti e la strategia della juventus
Questa modifica rafforzerà la posizione della Juventus nei confronti del futuro del giocatore, in considerazione dell’interesse mostrato da alcune squadre della Premier League, in particolare il Manchester United, che ha manifestato un forte interesse per il difensore brasiliano nell’ultimo anno.
una chiara intenzione di permanenza
Questo nuovo contratto rappresenta anche un chiaro messaggio da parte di Bremer, il quale sembra intenzionato a consolidare il proprio futuro con il club piuttosto che farsi attrarre dai lauti guadagni offerti dalla Premier League.