Il countdown per la chiusura del calciomercato è iniziato e la Juventus sta intensificando gli sforzi per perfezionare la rosa.
Il tempo a disposizione della dirigenza della Juventus per completare la squadra si sta riducendo drasticamente. La nuova gestione di Thiago Motta è chiamata a riportare la squadra ai vertici del calcio, sia nazionale che internazionale. Cristiano Giuntoli, consapevole delle difficoltà degli ultimi anni, ha avviato un ambizioso progetto di rinascita e rivoluzione, puntando ad assicurare elementi capaci di rinforzare la squadra.
I primi segnali di questo mercato estivo molto attivo includono l’arrivo di Pierre Kalulu, proveniente dal Milan, anche se non si fermano qui. Rimanendo attenti alle dinamiche di mercato, dall’Inghilterra emergono nuove voci su un possibile colpo in entrata.
Juve: attenzione alle novità dall’Inghilterra
È noto l’interesse della Juventus per Jadon Sancho. L’attaccante del Manchester United, classe 2000, è da tempo nei radar bianconeri. Nonostante le trattative sembrassero avviate, un periodo di stallo aveva colpito l’affare. Recentemente, però, le opportunità si stanno riaprendo.
Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, il dialogo con l’ex stella del Dortmund è ripreso attivamente, in particolare considerando che i Red Devils hanno escluso il giocatore dai piani del club. Tale situazione crea un’opportunità per la Juventus, che sta intensificando le trattative.
Le recenti notizie indicano che ci potrebbero essere stati ulteriori contatti tra i rappresentanti di Sancho e la dirigenza bianconera, con l’intento di definire i dettagli personali dell’eventuale accordo.
In conclusione, si può affermare che la Juventus sta puntando decisamente sugli affari in corso per assicurarsi una nuova ala destra, con la speranza che questa possa finalmente completare la rosa di Thiago Motta per la nuova stagione.