Novembre 21, 2024
Cristiano-Giuntoli-24102024-LaPresse-SpazioJ.it_

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta attivando per la Juventus in vista delle prossime operazioni di mercato. Sono in corso valutazioni su vari nomi, sia per rinforzare la difesa che per potenziare l’attacco, dove si è delineato un obiettivo rilevante per l’estate.

Nonostante l’arrivo dell’inverno non sia imminente, la Juventus e il suo dirigente Giuntoli stanno progettando le strategie per il mercato estivo, con l’intento di rafforzare la squadra di Thiago Motta.

Fra i settori da migliorare, emerge anche l’attacco. Le difficoltà riscontrate dai giovani giocatori promosso in prima squadra e l’infortunio di Arek Milik, la cui recupero si preannuncia più lungo del previsto, hanno imposto la necessità di un intervento tempestivo per migliorare il reparto offensivo bianconero.

Strategie e obiettivi di mercato della Juventus

Secondo quanto riportato da FootMercato, c’è già un nome considerevole per cui Giuntoli è pronto a investire: Alan Virginius.

Originario della classe 2003, il giovane francese ricopre il ruolo di ala destra per lo Young Boys, squadra che ha recentemente affrontato l’Inter in Champions League.

Le prestazioni di Virginius sono promettenti, con un bottino di 5 reti in 10 partite disputate. Questo giovane talento è da osservare attentamente in vista delle prossime manovre della società svizzera, in quanto il suo contratto è in scadenza nel 2025.

  • Cristiano Giuntoli
  • Thiago Motta
  • Alan Virginius
  • Arek Milik
  • Young Boys