La Juventus è determinata a trattenere Adrien Rabiot oltre questa stagione, ma la dirigenza bianconera sta valutando anche delle alternative.
la situazione contrattuale di rabiot
Adrien Rabiot non ha ancora risposto positivamente alla proposta di rinnovo della Juventus. Con il contratto in scadenza tra poco più di 30 giorni, il centrocampista francese non ha ancora comunicato una decisione definitiva sul suo futuro.
interesse per la collaborazione con thiago motta
Il francese potrebbe essere interessato a lavorare con Thiago Motta, ma nel frattempo la Juventus ha individuato tre potenziali sostituti nel caso in cui Rabiot non rinnovasse.
le alternative individuate dalla juventus
Secondo quanto riportato da Tuttojuve, la Juventus sta monitorando tre giocatori che potrebbero prendere il posto di Rabiot nella squadra.
youssouf fofana
Il centrocampista del Monaco, Youssouf Fofana, è uno dei candidati che la Juventus potrebbe aggiungere al proprio organico con un trasferimento a titolo definitivo.
khephren thuram
Khephren Thuram, attualmente in forza al Nizza, è un altro giocatore che i bianconeri vorrebbero ingaggiare a titolo permanente.
manuel ugarte
La Juventus è anche interessata a Manuel Ugarte del PSG, il cui trasferimento potrebbe realizzarsi con la formula del prestito per la prossima stagione.
possibili sostituti di rabiot
- Youssouf Fofana
- Khephren Thuram
- Manuel Ugarte
la posizione della juventus
Juve FC ha chiarito che non intenderanno attendere all’infinito, specialmente con l’approssimarsi dell’Euro 2024. Se Rabiot non prende una decisione in tempi rapidi, sarà necessario ingaggiare un sostituto il prima possibile per poter avviare le preparazioni pre-stagionali con i giocatori motivati a fare parte del progetto bianconero.
Le tre alternative identificate sono considerate promettenti, nonché più giovani, e potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo futuro della squadra.