Novembre 21, 2024
Jovic-SpazioJ.it-20241004-1-1

La Juventus sta monitorando attentamente il mercato per rinforzare la difesa e non solo; Un club estero potrebbe compromettere i suoi piani.

La Vecchia Signora si trova a dover affrontare le prossime sfide con diverse assenze di peso. A gennaio, si prevede un intervento sul mercato per coprire le lacune causate dagli infortuni. Sono necessari almeno due nuovi difensori, e la dirigenza cerca anche un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic.

Giocatori in ballo: il futuro di Jovic e Gyokeres

Tra i possibili acquisti per il ruolo di vice-Vlahovic, spicca il nome di Luka Jovic, un attaccante serbo che ha un legame con il gioco della squadra. Nonostante le aspettative derivanti dal suo ruolo al Milan, il numero 9 ha visto ridotta la sua partecipazione dopo l’arrivo di Abraham e ha necessità di ritrovare spazio. La Juventus, però, deve affrontare una nuova avversità: il Galatasaray sembra seriamente intenzionato a ingaggiare Jovic.

Il club turco necessita di un sostituto per Mauro Icardi, il quale ha subito un infortunio grave. Sebbene Victor Osimhen sia il principale attaccante, il Galatasaray è alla ricerca di un vice, rendendo Jovic un obiettivo sempre più interessante.

Altri nomi per il mercato bianconero

Anche il profilo di Viktor Gyokeres, talentuoso attaccante dello Sporting Lisbona, è stato accostato alla Juventus e al Barcellona. Il direttore sportivo del Barcelona, Deco, ha dichiarato che, al momento, non ci sono piani per intervenire sul mercato attaccanti, essendo soddisfatti della presenza di Lewandowski. La Juventus continua a seguirlo da vicino, dato che Gyokeres ha già messo a segno 23 reti e fornito 4 assist in 18 incontri.

  • Luka Jovic
  • Mauro Icardi
  • Victor Osimhen
  • Viktor Gyokeres
  • Deco (direttore sportivo del Barcellona)