Novembre 21, 2024
1682284256-raspadori-gol-juventus-napoli-1


Il futuro calcistico di Giacomo Raspadori, attaccante italiano, è al centro di alcune speculazioni, vista la sua limitata opportunità di gioco con il Napoli. L’agente del calciatore, Tullio Tinti, non esclude una potenziale trasferimento alla Juventus, che sta attivamente cercando un nuovo attaccante.

giacomo raspadori e la sua carriera a napoli

Raspadori, 24 anni, è un attaccante versatile che si è unito al Napoli nell’estate del 2022, dopo aver ottenuto visibilità al Sassuolo. Nelle sue prime due stagioni con i Partenopei, non è riuscito a diventare un titolare fisso, e il suo minutaggio è ulteriormente diminuito con l’arrivo di Antonio Conte.

le prospettive di trasferimento alla juventus

Le notizie recenti indicano un interesse da parte della Juventus, che è alla ricerca di un giocatore in grado di affiancare Dusan Vlahovic. Tinti ha affermato che Raspadori è soddisfatto della sua esperienza a Napoli, ma ha anche lasciato aperta la possibilità di un trasferimento a Torino. “Giacomo è felice a Napoli, ma Cristiano Giuntoli lo conosce bene e lo rispetta”, ha dichiarato Tinti ai giornalisti.

la posizione di giuntoli e de laurentiis

Il Direttore Sportivo della Juventus, Giuntoli, è colui che ha portato Raspadori a Napoli. Persuadere il presidente Aurelio De Laurentiis a trasferire l’attaccante a uno dei suoi principali rivali rappresenterebbe una sfida significativa.

contratto e situazione attuale

Il contratto di Raspadori con il Napoli è valido fino a giugno 2028, il che complica ulteriormente eventuali trattative per il suo trasferimento.

  • Giacomo Raspadori
  • Tullio Tinti
  • Cristiano Giuntoli
  • Aurelio De Laurentiis