Juventus in Sud America: incontro con gli emissari
La Juventus ha inviato i propri emissari in Sud America per monitorare un possibile acquisto sul mercato di gennaio, cercando di gestire la situazione critica emersa a causa dell’infortunio di Bremer. L’obiettivo è trovare un nuovo difensore che possa sopperire all’assenza del brasiliano.
L’infortunio di Bremer ha sollevato la necessità di un rinforzo nel reparto difensivo. La ricerca di un calciatore esperto con le giuste caratteristiche, in grado di apportare una dimensione “sudamericana” alla squadra, è ora una priorità. Nei piani della Juventus, Gatti e Kalulu potrebbero non essere sufficienti, e dunque è cruciale risolvere numericamente il problema difensivo.
Contatti con il Flamengo per il sostituto di Bremer
Secondo le ultime informazioni, la Juventus ha avviato consultazioni con il Flamengo per valutare un potenziale acquisto. L’attenzione si concentra su un calciatore specifico, che potrebbe essere il nuovo innesto per il mese di gennaio. Tale decisione è emersa in risposta alla necessità di rafforzare la difesa, dopo il recente infortunio.
In particolare, il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando attivamente per essere pronto alla riapertura del mercato, che avverrà il primo gennaio. La Juventus ha scartato l’opzione di acquistare calciatori svincolati e sta cercando attivamente un centrale difensivo di valore.
Trattativa per Leo Ortiz: possibilità e alternative
Il difensore Leo Ortiz del Flamengo è attualmente al centro degli interessi della Juventus. La società brasiliana sembra riluttante a cedere il proprio giocatore in questo momento. In caso di mancata conclusione della trattativa, si stanno considerando altre opzioni.
In lista delle alternative per Giuntoli ci sono anche Kiwior dell’ Arsenal e Hato dell’ Ajax, entrambi considerati tra i talenti emergenti del panorama calcistico internazionale.
Personaggi coinvolti
- Bremer
- Leo Ortiz
- Kiwior
- Hato
- Gatti
- Kalulu
- Giuntoli
- Danilo