Novembre 22, 2024
cabal-08-08-2024-ansa

Conferenza stampa di Juan Cabal all’Allianz Stadium

Un nuovo capitolo si apre in casa Juventus, con l’arrivo del difensore Juan Cabal, presentato ufficialmente durante una conferenza stampa in diretta dall’Allianz Stadium. Il calciatore, proveniente dall’Hellas Verona per una cifra totale di 12 milioni di euro, ha superato la concorrenza dell’Inter, dimostrando così il proprio valore e il suo potenziale nell’ambito della squadra.

Cabal si propone come un versatile jolly difensivo, in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di terzino sinistro, un’ottima risorsa per l’allenatore Thiago Motta. Il sogno che si avvera per il calciatore si evidenzia anche attraverso le foto della sua infanzia indossando la maglia della Juventus, confermando così l’intensità del suo desiderio di indossare questa divisa.

dichiarazioni di juan cabal

prime sensazioni

“Essere qui è un sogno che si realizza. Il mio obiettivo è diventare un giocatore di riferimento come Chiellini, Bonucci e Cannavaro. Ricevere la notizia dell’assegnazione alla Juventus è stata la cosa più bella della mia carriera. Non riesco a nascondere le lacrime di gioia”.

obiettivi alla juventus

“Metterò tutto il mio impegno e darò il massimo in questa avventura”.

ispirazioni dal passato juventino

“Ho combattuto a lungo per questo sogno. Molti conoscono la mia foto con la maglia bianconera. Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Alex Sandro sono i miei idoli”.

scelta della juventus

“Il mio sogno è sempre stato vestire la maglia della Juventus e lottare per essa”.

collegamenti con altri colombiani

“Diverse figure del passato mi hanno ispirato. Ho parlato con Cuadrado e mi ha confermato che ho preso la decisione corretta: nessun club è paragonabile alla Juventus”.

rilascio dei commenti sulla figura di thiago motta

“Thiago Motta mi incoraggia ad essere me stesso, instillandomi grande fiducia. Nelle amichevoli ho già avuto buone sensazioni con lui”.

consapevolezza e preparazione

“Credo molto in me stesso. Conosco bene il campionato e sono pronto a dare il massimo per questo club”.

inizio della sua avventura alla juventus

“Mi sento un po’ stranito. Sono sorpreso e colpito dall’accoglienza dei tifosi, desidero ripagare il loro affetto”.