Novembre 23, 2024
cuadrado-villarreal-1

Il difensore del Cagliari, Yerry Mina, ha espresso soddisfazione per aver conquistato un punto allo Allianz Stadium, soprattutto in considerazione del modo in cui i tifosi della Juventus hanno accolto il suo connazionale Juan Cuadrado nella stagione passata. Cuadrado ha trascorso otto anni a Torino, diventando un idolo per i fan bianconeri. Dopo aver lasciato il club come svincolato, ha accettato di unirsi ai rivali storici dell’Inter nell’estate del 2023, incorrendo in un’accoglienza tutt’altro che calorosa al suo ritorno, con cori e fischi da parte dei tifosi juventini.

Mina, non apprezzando il trattamento riservato al suo compagno di nazionale, si è dimostrato soddisfatto di aver inflitto un certo dispiacere ai sostenitori juventini durante il match di domenica, che si è concluso in parità per 1-1 contro la formazione guidata da Thiago Motta.

Le dichiarazioni di Yerry Mina

Dopo la partita, Mina ha commentato l’accoglienza ricevuta da Cuadrado: “Sono amico di Juan Cuadrado e non mi è piaciuto come i tifosi della Juventus lo hanno trattato,” ha dichiarato il 30enne durante un’intervista post-partita. Recentemente, Cuadrado ha deciso di unirsi all’Atalanta dopo la sua esperienza con l’Inter.

Il duello con Dusan Vlahovic

Mina ha anche parlato del suo confronto in campo con Dusan Vlahovic, sottolineando che la sfida non è stata facile e che a tratti ha rischiato di farsi intensa. “Sì, non è stata una sfida semplice, dato che è un buon giocatore. Ma sono contento per questo importante pareggio, ora festeggiamo!”

Giocatori menzionati

  • Yerry Mina
  • Juan Cuadrado
  • Thiago Motta
  • Dusan Vlahovic