Danilo ha nuovamente attirato l’attenzione nella Juventus dopo la notizia della sua indisponibilità per la partita contro il Monza, che ha portato anche a rivelazioni inaspettate circa il suo futuro.
La squadra bianconera si prepara a scendere in campo per il match di questa sera, consapevole dell’importanza di non commettere errori per non perdere punti cruciali. La situazione è complicata, soprattutto dopo l’ufficializzazione della non convocazione di Danilo a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra, subita durante l’allenamento. Questo è stato comunicato ufficialmente tramite il profilo del club su ‘X’, allegando la lista dei convocati.
Indiscrezioni su Danilo e il Napoli
Nelle ultime settimane, il nome di Danilo è stato frequentemente accostato al Napoli, poiché la sua figura sembrerebbe interessare Antonio Conte. La Juventus non sarebbe predisposta a cederlo nel mercato di gennaio, considerando la già corta copertura in difesa, anche se le dinamiche del mercato possono cambiare rapidamente.
Prospettive future e dichiarazioni
Durante il programma ‘Deejay Football Club’ su ‘Radio Deejay’, Ivan Zazzaroni ha fatto emergere alcuni dettagli in merito alla situazione di Danilo, affermando che il calciatore “andrebbe volentieri al Napoli”, ma non è disposto a considerare uno scambio. Attualmente in scadenza di contratto, Danilo vorrebbe un nuovo accordo di durata almeno un anno e mezzo.
Possibilità di negoziazione
Danilo e il suo entourage non sarebbero propensi a valutare scambi, per esempio con Raspadori, noto per essere un profilo gradito alla Juventus. Si dicerebbe disposto a sedersi attorno a un tavolo di trattativa per discutere di un possibile trasferimento, se le condizioni saranno favorevoli. I tifosi attendono sviluppi e nel caso di un’offerta concreta, l’interesse di Manna potrebbe rendere possibile un’ulteriore evoluzione della situazione.