Novembre 22, 2024
tifosi-juve-torino-101124-spazioj.it-La-Presse

Incredibili atti vandalici nel post Derby della Mole: tifosi granata responsabili di un comportamento inaccettabile, settore ospiti distrutto.

Le immagini emerse dopo la partita di ieri sera, che ha visto la Juventus prevalere sul Torino con il punteggio di 2-0, rivelano un episodio deplorevole all’interno del settore ospiti occupato dai sostenitori granata. Questo evento rappresenta un triste capitolo che non riesce a nascondere la rivalità tra le due tifoserie, già in conflitto durante le fasi preliminari dell’incontro. Dopo il fischio finale, sono a dir poco sconcertanti le immagini di seggiolini staccati e devastazioni all’interno dell’Allianz Stadium.

tifosi del toro vandalizzano il settore ospiti: le immagini scioccanti

Dopo la sconfitta subita dalla propria squadra, i tifosi granata hanno ulteriormente segnato una sconfitta con atti di vandalismo nel corso della partita. Secondo quanto riportato dal giornalista Giovanni Albanese, sono documentati gravi episodi di vandalismo che hanno comportato la quasi totale devastazione del settore ospiti. Sono stati rinvenuti seggiolini staccati e segni di bagni distrutti, testimonianze di una violenza ingiustificabile.

Questa ennesima pagina di sport è stata segnata da comportamenti inaccettabili, in parte seguiti da intense violenze tra ultras prima dell’inizio del match. Si attende ora una reazione da parte del Giudice Sportivo, che potrebbe comminare sanzioni severe nei confronti della tifoseria del Torino.

Settore ospiti bianconero devastato dai tifosi del Torino – Lapresse

Ad oggi, non sono stati rilasciati comunicati ufficiali da parte della società, guidata da Urbano Cairo, che potrebbe intervenire per esprimere il proprio disappunto riguardo a tale episodio. I danni arrecati alla società juventina sono evidenti e necessitano di un intervento decisivo finalizzato a condannare la violenza e il vandalismo, sia negli stadi che nei dintorni. Questa sconfitta si rivela ancor più pesante rispetto a quella subita in campo. Ci si auspica che i responsabili di queste azioni siano individuati e puniti opportunamente, per evitare che simili accadimenti possano ripetersi in futuro, affinché si possa parlare esclusivamente di sport in occasione di questo acceso derby tra Torino e Juventus.

Seggiolini staccati e lanciati in campo a fine partita, bagni distrutti: solo alcune immagini dei danni causati nel settore ospiti dell’Allianz Stadium durante il derby della Mole.