Dicembre 18, 2024
di-gregorio-lapresse-sapzioj.it-17-12-2024-1

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset, il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato la vittoria della sua squadra contro il Cagliari.

La Juventus ha ottenuto un netto 4-0 ai danni del Cagliari, qualificandosi così per i quarti di finale della Coppa Italia. Questo risultato potrebbe rappresentare un importante stimolo per il rilancio delle ambizioni della Vecchia Signora, dopo una prestazione convincente che ha esaltato l’intero ambiente bianconero. Il ritorno al gol di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio, ha fatto da cornice a una serata di successo per la formazione guidata da Thiago Motta. Di Gregorio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’andamento della partita e al team.

juve cagliari, le parole di di gregorio su vlahovic

Commentando l’eccellente prestazione di Dusan Vlahovic, Di Gregorio ha affermato: “Ha bisogno di gol perché è un attaccante vero. Siamo soddisfatti per lui, lo merita. Inizialmente eravamo partiti con un po’ di preoccupazione, ma successivamente tutto è andato per il verso giusto. Si è trattato di una bella serata, come meritavamo. Una situazione simile era necessaria, sebbene è importante non ripetere l’errore visto contro il Venezia. Dobbiamo mantenere la concentrazione e lavorare.”

la personalità del gruppo squadre secondo di gregorio

Riguardo al dinamismo del gruppo, Di Gregorio ha ribadito: Squadra troppo giovane? Credo che dobbiamo crescere, essendo un team giovane. Anche io non ero abituato a competere in Champions League ogni tre giorni. Ho fiducia nel nostro percorso, consapevoli del tempo limitato che abbiamo. Ci siamo confrontati e siamo un gruppo che si impegna e dà il massimo. Sono tranquillo riguardo al nostro operato.”