trasferimento di tiago djalo
La breve esperienza di Tiago Djalo alla Juventus è destinata a concludersi dopo soli otto mesi, durante i quali ha collezionato una sola presenza in Serie A. Il difensore, proveniente dal Lille, è stato ingaggiato dai bianconeri durante il mercato di gennaio, con l’aspettativa di un notevole impatto nel club torinese.
aspettative e delusioni
Il calciatore è stato oggetto di una serrata battaglia di mercato tra Juventus e Inter Milan, alimentando le aspettative dei tifosi riguardo al suo successo nella squadra. Dopo tre cambi di allenatore, Djalo è stato ritenuto non all’altezza delle aspettative e ora è vicino a lasciare la società.
accordo con as roma
Secondo le ultime notizie, la Juventus ha raggiunto un accordo con l’AS Roma per un prestito di Djalo per la durata della stagione. Questo trasferimento sembra imminente, supportato dal fatto che il giocatore ha smesso di seguire la Juventus sui social media.
strategia di rafforzamento
La Juventus è attualmente concentrata sul potenziamento della propria rosa in vista della chiusura della finestra di trasferimento. La cessione di Djalo consentirebbe di creare spazio per un nuovo difensore.
valutazione delle prestazioni
Secondo le fonti interne, Djalo non è considerato idoneo per il collettivo attuale, in quanto tre diversi allenatori non hanno ritenuto opportuno valorizzarlo. Si prevede che il difensore desideri lasciare il club al più presto. Se dovesse esibirsi bene durante il prestito, potrebbe ottenere una nuova chance di rientrare a far parte della squadra bianconera in futuro.