Novembre 23, 2024
3922484-79682448-2560-1440-5

La Juventus ha collezionato un altro pareggio nella recente partita contro l’Empoli, suscitando delle critiche nei confronti del calciatore Dusan Vlahovic. Nonostante le aspettative, l’attaccante serbo non è riuscito a esprimere al meglio il proprio potenziale, mancando di incisività nei momenti cruciali della partita.

dusan vlahovic sotto accusa

Il rendimento di Vlahovic continua a essere al di sotto delle attese, nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo di Thiago Motta. In passato, il giocatore aveva giustificato le sue prestazioni insoddisfacenti facendo riferimento allo stile di gioco adottato sotto la gestione di Max Allegri. Molti avevano compreso tale posizione, sperando che l’arrivo di un nuovo tecnico potesse riportarlo ai livelli eccelsi dimostrati in precedenza.

critiche da parte di esperti

Recentemente, Fabio Ravezzani ha espresso opinioni piuttosto dure riguardo Vlahovic, sottolineando che non sta dimostrando di essere un calciatore fondamentale per la squadra. Le sue parole evidenziano l’insoddisfazione per la mancanza di performance: “Ritengo che il maggiore equivoco della Juventus resti Vlahovic. Per oltre due anni ha avuto come scusa Allegri. Ora deve dimostrare di essere un campione e non riesce a farlo. Rimane un ottimo attaccante, ma non è il fenomeno che tutti si aspettavano. Non fa la differenza”.

il futuro di vlahovic

Nonostante Vlahovic abbia mostrato finora qualità nel suo gioco, il suo contributo alla Juventus è stato considerato insufficiente rispetto alle attese. La possibilità di un ulteriore declino rispetto alla scorsa stagione appare concreta, lasciando la squadra nella necessità di trovare forme ottimali per sfruttare al meglio le capacità del giocatore.

  • Dusan Vlahovic – Attaccante
  • Fabio Ravezzani – Commentatore e analista