Ultim’ora Paul Pogba, conferma della situazione in casa Juventus: l’annuncio proviene da Fabrizio Romano.
Negli ultimi giorni, la situazione relativa a Paul Pogba ha rappresentato un tema centrale in casa Juventus. Il centrocampista francese, squalificato a causa di un’accusa di doping dal settembre 2023, ha visto la sua pena ridotta da quattro a diciotto mesi. Questo significa che Pogba potrà tornare ad allenarsi a partire da gennaio e scendere in campo a partire dal marzo 2025. Il suo ritorno non sarà sotto la maglia della Vecchia Signora.
Recentemente, sia Thiago Motta che Cristiano Giuntoli hanno affermato che il calciatore non fa parte dei progetti futuri del club torinese e che sarà necessario trovare una nuova sistemazione. Attualmente, l’ex giocatore del Manchester United è contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026, ma si sta lavorando per una rescissione consensuale della collaborazione, il cui accordo sembra ormai prossimo.
Rescissione Pogba-Juventus: annuncio ufficiale
Nella tarda mattinata, le voci riguardanti un accordo tra la Juventus e il team di Paul Pogba per la rescissione consensuale si sono intensificate. Sulle piattaforme social, Fabrizio Romano ha confermato che la risoluzione del contratto del classe 1993 con il club bianconero sarà formalizzata a breve.
Con ciò, si conclude anche la seconda esperienza del calciatore a Torino, che si prepara ora a intraprendere un nuovo percorso professionale.