Piano futuro di Paul Pogba: la situazione con la Juventus si sta delineando.
Tra meno di due mesi, Paul Pogba avrà la possibilità di riprendere gli allenamenti con il gruppo, in preparazione al suo ritorno in campo previsto per il prossimo 11 marzo. Il centrocampista francese non scende in campo dal 3 settembre 2023, data della sua ultima apparizione in Empoli-Juventus, dove, sebbene avesse segnato una rete, questa è stata successivamente annullata per fuorigioco. Quella partita potrebbe rappresentare l’ultima occasione in cui il classe 1993 ha vestito la maglia bianconera.
Come confermato in più occasioni da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, l’ex calciatore del Manchester United non rientra tra le opzioni future della squadra, il che lo costringerà a trovare una nuova sistemazione. Prima di procedere, sarà necessario raggiungere un accordo per la risoluzione del suo contratto, un aspetto attualmente oggetto di trattativa.
Risoluzione del contratto tra Pogba e Juventus
Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Juventus e Paul Pogba stanno affrontando le fasi finali del negoziato per la risoluzione del contratto, il quale è attualmente valido fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, dopo una sospensione di 18 mesi per doping, potrà tornare in campo a marzo e dovrà essere pronto per la ripresa.
Diverse squadre mostrano interesse per il centrocampista del 1993, con contatti attivi in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS. Una volta che sarà ufficializzato il suo secondo addio alla Juventus, il suo entourage sarà pronto a dialogare con i club interessati.