Novembre 24, 2024
montero-31-10-2024-spazioj.it_

La panchina di Paolo Montero alla Juventus Next Gen è in bilico e oggi potrebbe arrivare l’annuncio della sua destituzione.

Nonostante i recenti innesti dalla prima squadra, i risultati della Juventus Next Gen continuano a deludere. La squadra ha subito un’altra sconfitta sabato scorso contro il Sorrento, con un punteggio finale di 1-0. Il gol decisivo di De Francesco è giunto al 90′, mentre il redde rationem è stato segnato dall’espulsione di Cudrig avvenuta al 73′. Gli uomini di Montero hanno collezionato la sesta sconfitta consecutiva e attualmente occupano l’ultima posizione in classifica, con soli sei punti all’attivo.

Fino ad ora, la squadra ha ottenuto un’unica vittoria, datata 30 agosto, contro la Casertana. Da quel momento, sono giunti tre pareggi e sette sconfitte, rendendo il bilancio complessivo estremamente negativo. Considerando anche il primo match di questa stagione, il numero totale di sconfitte sale a otto, una situazione che mette a rischio la posizione di Montero.

Juventus Next Gen, futuro incerto per Montero

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’esonero di Paolo Montero dalla Juventus Next Gen è una possibilità concreta. Nella giornata di oggi è programmato un incontro che si prevede decisivo per il destino dell’allenatore, che è stato promosso all’inizio della stagione dopo un’esperienza positiva con l’U19.

Attualmente, la società sta esaminando tre profili di potenziali sostituti, in attesa di una decisione definitiva.