Dicembre 26, 2024
Yildiz-v-AC-Milan-1

“`html

Giovani talenti nel mirino della Juventus

Nonostante la presenza di una delle squadre più giovani della Serie A, la Juventus continua a cercare di attrarre alcuni dei migliori talenti a Torino. Secondo le ultime notizie, il club bianconero ha in mente una formazione d’attacco estremamente giovane.

Kenan Yildiz, promessa in ascesa

Tra i giovani già in rosa, Kenan Yildiz si è imposto come un elemento chiave. A soli 19 anni, Yildiz è diventato un titolare frequentemente utilizzato, facendo il passaggio dalle squadre Primavera e Next Gen la scorsa stagione. La dirigenza ha dimostrato la sua fiducia nel giocatore affidandogli la prestigiosa maglia numero 10.

Obiettivi per il futuro: Patrick Dorgu

In attesa di affiancare Yildiz, i dirigenti della Juventus stanno monitorando la situazione di Patrick Dorgu, giocatore danese da tenere d’occhio. Dorgu, classe 20 anni, ha iniziato la sua carriera come terzino sinistro, per poi convertirsi in esterno destro. La sua velocità e abilità tecnica gli consentono di tagliare verso il centro per rendersi pericoloso vicino alla porta avversaria.

Recentemente, il direttore sportivo di Lecce, Pantaleo Corvino, ha acquistato Dorgu per soli 200.000 euro nel 2022, ma attualmente il suo valore di mercato è salito a 30 milioni di euro.

Santiago Castro, un altro nome da seguire

Un ulteriore nome nella lista degli obiettivi bianconeri è Santiago Castro del Bologna. Questo attaccante argentino, ventenne, ha recentemente firmato con i rossoblu ed è diventato fondamentale nella formazione dopo la partenza di Joshua Zirkzee. Fino ad oggi, Castro ha contribuito significativamente al rendimento della squadra, collezionando quattro gol e due assist in 13 partite di campionato.

  • Kenan Yildiz
  • Patrick Dorgu
  • Santiago Castro

“`