La Juventus è attivamente impegnata nel mercato dei trasferimenti, con Cristiano Giuntoli al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della prossima finestra di gennaio.
Le settimane che seguiranno saranno cruciali per il dirigente toscano e il suo team, poiché la rosa a disposizione di Thiago Motta è attualmente indebolita da numerosi infortuni. Le operazioni di mercato previste includeranno interventi difensivi e probabilmente anche rinforzi in attacco, mentre le nuove acquisizioni dipenderanno anche dalle eventuali cessioni.
In particolare, Nicolò Fagioli è un giocatore che potrebbe lasciare Torino se arrivasse un’offerta pari o superiore a 20-25 milioni di euro. Giuntoli sta esaminando attentamente le possibilità di rinforzare il centrocampo, e uno dei nomi in discussione è quello di Tom Bischof.
mercato juventus: tom bischof nel mirino
Secondo recenti informazioni fornite dalla Bild, Tom Bischof emerge come il nuovo obiettivo della Juventus per potenziare il proprio centrocampo. Questo giovane talento tedesco, nato nel 2005 e attualmente in forza all’Hoffenheim, ha già collezionato 17 presenze in questa stagione, realizzando una rete e fornendo due assist in competizioni tra Bundesliga, Europa League e DFB Pokal.
Il club valuta il giocatore intorno ai tre milioni di euro, ma si prevede che possa scatenarsi una vera e propria asta, dato l’interesse che ha già suscitato tra diversi top club europei.