La tensione si fa palpabile in vista della sfida Juventus-Napoli: le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli delineano l’atteggiamento dei bianconeri
Con l’appuntamento fissato per le ore 18:00 presso l’Allianz Stadium, la Juventus, guidata da Thiago Motta, è pronta ad affrontare il Napoli di Antonio Conte nella quinta giornata di Serie A. In un’intervista rilasciata a Dazn, Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo dei bianconeri, ha condiviso i suoi pensieri sull’imminente incontro e le ambizioni del club.
Obiettivi della Juventus: le parole di Giuntoli
Cristiano Giuntoli ha espresso in modo chiaro le intenzioni del club bianconero prima del match contro il Napoli. Ha puntualizzato l’importanza di un progetto a lungo termine, dichiarando: “Manna ha avuto una grande influenza su di me, è stato fondamentale nel mio approdo alla Juventus. Oggi ci troviamo di fronte a una squadra ben rodata, il Napoli ha investito in giocatori esperti”.
Giuntoli ha proseguito affermando: “Abbiamo intrapreso un mercato intelligente e promettente. La nostra rosa è composta da giovani talentuosi. Intendiamo competere immediatamente, non sarà semplice, ma è un nostro obiettivo. Ci aspettiamo di avere un ruolo da protagonisti a partire da quest’anno, lavorando con impegno giorno dopo giorno, consapevoli della strada che ci attende”.