Novembre 23, 2024
ocy0if00vxqmnl9kceei-1

gleison bremer rinnova con la juventus

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha recentemente comunicato la sua intenzione di rimanere con il club, grazie alla firma di un nuovo contratto. Il calciatore brasiliano è approdato alla squadra bianconera nell’estate del 2022, dopo aver completato il trasferimento dal Torino, e ha già effettuato due rinnovi contrattuali in questo periodo.

contratto e motivazioni

Il suo ultimo accordo è stato firmato recentemente, estendendo la durata del contratto fino a giugno 2029 e incrementando il valore della clausola rescissoria. Sebbene Bremer sia stato accostato a club di alto profilo come il Manchester United, ha chiarito di non aver mai avvertito l’esigenza di lasciare Torino, dato che si trova già in una delle grandi squadre europee.

Durante un’intervista, Bremer ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del nuovo contratto. La Juventus è un club fantastico che mi ha aiutato a crescere. Qui ho scoperto la Champions League e sono entusiasta di continuare con questa squadra ambiziosa. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi.”

offerte e scelte personali

Bremer ha aggiunto: “So di aver ricevuto proposte da club importanti, ma sono già in un grande club, quindi perché dovrei ricominciare da un’altra parte? Mi sento bene qui e voglio vincere con questa maglia. Vivo in Italia da sei anni, è la mia seconda casa.”

ruolo della dirigenza e dell’allenatore

Il difensore ha anche evidenziato il contributo di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo della Juventus, e del nuovo allenatore Thiago Motta nella sua decisione. Bremer ha affermato: “L’arrivo di Giuntoli mi ha dato grande serenità; abbiamo parlato frequentemente, e nel profondo sapevo di poter dare ancora di più. Mi ha spinto a non accontentarmi.”

Riguardo a Motta, Bremer ha commentato: “È un ottimo allenatore. Possiamo anche parlare portoghese. Vuole ottenere risultati e competere ai massimi livelli. Stiamo lavorando molto anche sul piano fisico; chi pensa che ci dedichiamo solo al pallone si sbaglia. Vuole che siamo sempre al vertice delle nostre capacità.”

relazione con chiellini

Infine, Bremer ha parlato del suo rapporto con Giorgio Chiellini, considerato un mentore. Ha rivelato: “Parlo spesso con Chiellini, che mi aiuta molto. Nella mia prima stagione alla Juventus, gli chiesi consigli su come gestirmi. Nella scorsa stagione, è stato particolarmente vicino a me, soprattutto quando le cose non andavano bene in campionato. È come un fratello maggiore, il mio mentore.”

Ha aggiunto: “Ci siamo affrontati alcune volte, ma ero troppo timido per parlargli. Quando sono arrivato alla Juventus, gli ho chiesto se potevo prendere la sua maglia, e da allora è nato un bel rapporto. Rimpiango di non aver avuto la possibilità di giocare al suo fianco.”

Personalità e membri del cast coinvolti:
– Gleison Bremer
– Cristiano Giuntoli
– Thiago Motta
– Giorgio Chiellini