La partita contro il Parma ha riservato sorprese, allontanandosi dalle aspettative iniziali dei tifosi juventini. Vi sono buone notizie in arrivo per la Juventus.
Affrontando il Parma con una rosa ridotta, la Juventus non è riuscita a dimostrare la capacità di superare le criticità emerse nell’ultimo mese. Il mese di ottobre ha portato poche soddisfazioni ai ragazzi di Thiago Motta, che si trovano ora a dover riflettere su come affrontare il prosieguo della Champions.
Nonostante le difficoltà, i tifosi possono gioire per un’amara sorpresa positiva dal campo.
juventus, buone nuove all’allianz stadium
Dopo un periodo di stop forzato contro il Cagliari, fa ritorno in campo Teun Koopmeiners. Il calciatore, indossando il numero 8, è rientrato nel secondo tempo della gara contro il Parma, a seguito dell’infortunio subito alla vigilia della sosta per le nazionali.
Dal fronte juventino si fa notare cautela. Il centrocampista ha fatto il suo ingresso indossando un corpetto protettivo in fibra di carbonio, creato su misura e fornito direttamente da Torino. Questo accessorio permette a Thiago Motta di recuperare risorse a centrocampo, dove i giocatori a disposizione sono in numero ridotto.