Novembre 22, 2024
Kalulu-9

strategia di mercato dell’ac milan

AC Milan sta attivamente cercando di cedere Pierre Kalulu, e l’allenatore ha ulteriormente aumentato la pressione sul difensore, insieme ad altri elementi considerati superflui all’interno della rosa. Il club rossonero si trova a dover ottimizzare la propria squadra in vista della nuova stagione.

accordo con la juventus

La Juventus ha raggiunto un’intesa per integrare il giocatore francese nel proprio organico, il quale ha già avuto contatti con Thiago Motta. Nonostante questo, Kalulu non è completamente convinto che un trasferimento verso l’Allianz Stadium rappresenti la scelta migliore per la sua carriera professionale.

situazione attuale di kalulu

Nonostante le comunicazioni ricevute riguardo al fatto di essere considerato non essenziale per il Milan, Kalulu continua a sentirsi a proprio agio all’interno del club. L’allenatore Paulo Fonseca ha manifestato la sua frustrazione per l’attuale composizione della rosa, che appare sovrabbondante e difficile da gestire.

messaggio dell’allenatore

Fonseca ha comunicato direttamente con Kalulu, enfatizzando la necessità di una sua partenza. Le sue parole evidenziano l’esigenza di razionalizzare la squadra.

Fonseca ha dichiarato: “Dobbiamo far uscire alcuni giocatori perché abbiamo troppi elementi. Non è facile lavorare con una rosa così ampia. Non voglio fare nomi, ma ho già parlato con gli atleti. Non è una questione di qualità, ma abbiamo un eccesso in diverse posizioni. Ci sono atleti che, a mio parere, hanno maggiori opportunità di giocare altrove. Ho parlato con loro, spiegando che è normale avere meno spazio qui.”

speranze future per kalulu

Secondo le opinioni espresse, Kalulu dovrebbe avere la determinazione di trasferirsi a Torino, ma il club deve prepararsi a procedere con la ricerca di un altro difensore nel caso continui a esitare. La Juventus resta una delle formazioni più prestigiose a livello globale, e i calciatori dovrebbero sentire il bisogno di cogliere al volo l’opportunità di unirsi a una realtà di tale rilevanza.

personaggi coinvolti

  • Pierre Kalulu
  • Paulo Fonseca
  • Thiago Motta
  • Juventus
  • AC Milan