Novembre 22, 2024
yildiz-gatti-mckennie-cambiaso-26-10-2024-spazioj.it_

Una grande attesa per Inter-Juventus: “È la partita più importante d’Italia”.

Superata la prima sconfitta della stagione contro lo Stoccarda in Champions League, la Juventus si prepara a tornare in campo. I bianconeri sono chiamati a rispondere immediatamente, affrontando una sfida di alto livello. Domani pomeriggio, alle 18:00, il team guidato da Thiago Motta si misura a San Siro contro l’Inter.

Questo incontro, noto come il derby d’Italia, si presenta come sempre ricco di passione, nonostante le numerose assenze. Ad amplificare le aspettative della vigilia, in aggiunta a Kenan Yildiz, ha contribuito anche Weston Mckennie.

Le dichiarazioni di Weston Mckennie in vista della sfida

Inzialmente accostato a un possibile trasferimento, Weston Mckennie ha infine deciso di rimanere alla Juventus rinnovando il proprio contratto, dimostrando lealtà nei confronti del club. Divenuto un elemento cruciale per la formazione di Thiago Motta, il centrocampista statunitense potrebbe scendere in campo dal 1′ a causa delle assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz.

Intervenuto ai microfoni di CBS Sport Golazo, Mckennie ha acceso l’entusiasmo per il derby d’Italia, affermando: “Questa partita è davvero grande, la più importante d’Italia“. Ha poi aggiunto: “Speriamo sinceramente di vincere, ma vedremo cosa succede.”