Novembre 22, 2024
Osimhen-1

Le ultime voci di mercato riguardo a Victor Osimhen indicano un crescente interesse da parte della Juventus, nonostante siano consapevoli delle difficoltà legate all’acquisizione di un giocatore come lui dall’SSC Napoli.

Situazione attuale di Victor Osimhen

Il calciatore nigeriano attualmente è in prestito al Galatasaray in Turchia, dopo essersi visto negare un trasferimento permanente durante l’ultimo periodo di calciomercato. Il club turco desidera mantenerlo, ma la situazione si presenta complicata, aprendo la strada a diverse altre importanti squadre per cercare di ingaggiare l’attaccante nigeriano.

Desideri del giocatore e futuro a lungo termine

Osimhen ha dichiarato la sua intenzione di non voler più giocare per il Napoli e ha rifiutato di far parte dei piani di Antonio Conte. Questo lo rende un possibile sostituto ideale per Dusan Vlahovic alla Juventus. Qualora i bianconeri non riuscissero a rinnovare il contratto con il centravanti serbo, potrebbero considerare di cederlo.

Opinioni di esperti

Secondo le affermazioni di Ivan Zazzaroni, la Juventus difficilmente riuscirà a portare Osimhen sotto la sua ala, poiché il Napoli è poco propenso a vendere il giocatore alla direttrice bianconera. Zazzaroni ha spiegato che: “La clausola di 75 milioni non è valida per le squadre italiane e Aurelio De Laurentiis preferirebbe cederlo a un club turco piuttosto che alla Juventus.”

Conclusioni

Osimhen è uno degli attaccanti più talentuosi del calcio europeo, ma l’idea di un suo arrivo a Torino appare irrealizzabile, in quanto il Napoli non ha intenzione di trasferirlo alla Juventus.