Novembre 21, 2024
Bologna vs Lecce - Serie A Enilive 2024/2025

La Juventus osserva con interesse due calciatori del Bologna: rivelazioni dall’amministratore delegato

La Juventus si prepara ad affrontare il Bologna il prossimo 7 dicembre, in occasione della 15^ giornata di Serie A. Questo incontro rappresenta il ritorno della squadra bianconera allo Stadium dopo un lungo intervallo di quasi un mese, durante il quale i tifosi hanno dovuto fare a meno delle emozioni delle partite casalinghe. Dopo l’incontro del 9 novembre contro il Torino, vinto 2-0, la Juve dovrà affrontare una serie di partite in trasferta a fine novembre, tra Serie A e Champions League, rendendo questo appuntamento ancora più importante.

Fenucci discute gli obiettivi di mercato della Juventus

In vista della sfida contro il Bologna, entrambe le squadre devono ancora disputare diverse partite. L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato vari argomenti riguardanti il mercato dei trasferimenti. In particolare, ha toccato la questione relativa a due talenti della sua squadra, attrattivi per Cristiano Giuntoli, che avrebbe già messo nel mirino i calciatori per gennaio.

Fenucci esclude la cessione di Beukema e Lucumì

È noto che la Juventus sta cercando di rinforzare la sua linea difensiva a causa degli infortuni di Bremer e Cabal. Nella lista di potenziali rinforzi per il mercato di gennaio figurano i nomi di Jhon Lucumì e Sam Beukema, difensori centrali fondamentali per il Bologna. Fenucci ha chiaramente affermato che nessuno dei due sarà ceduto nel prossimo mercato invernale, affermando che eventuali trattative potrebbero essere considerate solamente in estate. Questa decisione costringe la Juventus a esplorare alternative per rafforzare la squadra in vista della seconda metà della stagione.

Le seguenti personalità sono state menzionate nel contesto della situazione attuale:

  • Claudio Fenucci (AD Bologna)
  • Jhon Lucumì (difensore Bologna)
  • Sam Beukema (difensore Bologna)
  • Bremer (difensore Juventus)
  • Cabal (difensore Juventus)
  • Cristiano Giuntoli (dirigente Juventus)