Novembre 22, 2024
Thiago-Motta-spazioj.it-20240827

In seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona, la Juventus ha comunicato un’importante novità.

La Juventus ha trionfato nuovamente, facendo registrare un netto 3-0 sia contro il Como, guidato da Cesc Fabregas, che contro il Verona. Era alta l’attesa per vedere l’esibizione della ‘Vecchia Signora’ contro la formazione veneta, reduce da una prestazione convincente contro il Napoli di Antonio Conte.

L’allenatore Thiago Motta ha condotto la sua squadra a una vittoria convincente e ora la Juventus si trova al vertice della classifica con il punteggio pieno. Dopo aver archiviato il confronto con i gialloblù, i bianconeri si preparano ad affrontare la Roma, allenata da Daniele De Rossi, nella sfida in programma domenica sera. Prima di questo impegno, tuttavia, è giunta in casa bianconera un’importante comunicazione ufficiale.

Juventus, annuncio ufficiale su Francisco Conceicao

Attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale di ‘X’, la Juventus ha reso noto che Francisco Conceicao è un nuovo membro della squadra bianconera.

Il calciatore portoghese è stato acquisito da Cristiano Giuntoli con la formula del prestito per un’intera stagione. Inoltre, la Juventus potrebbe presto annunciare anche l’acquisto di Koopmeiners, che, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è atteso domani per svolgere le visite mediche necessarie per il suo trasferimento.