Dicembre 27, 2024
motta-lapresse-spazioj.it-01-12-2024

“`html

Si conclude il primo tempo di Lecce-Juventus: i bianconeri stanno affrontando diverse disavventure in campo.

La Juventus guidata da Thiago Motta si trova in una situazione difficile, accentuata da numerosi infortuni. Nelle ultime gare di campionato e di Champions League, la squadra ha ottenuto due pareggi a reti inviolate, evidenziando eccellenti abilità difensive ma anche nette carenze in attacco. La mancanza di un attaccante centrale sta pesando: l’assenza di Vlahovic si fa sentire, e le opzioni dalla panchina non si rivelano affatto utili per il mister.

Momenti sfortunati: gol annullato e due pali per la Juve

Nel corso della prima parte dell’incontro, i bianconeri non sono riusciti a segnare contro il Lecce di Giampaolo, che si è mostrata attiva e presente nella sua metà campo. Nonostante vari tentativi, la Juventus ha registrato due pali: uno colpito da Thuram, che ha fallito un’occasione incredibile a pochi passi dalla porta, e un altro da Conceicao, che ha tentato una tiro audace con una manovra personale contro Falcone.

Lecce Juventus, bianconeri sfortunati nel primo tempo
Lecce Juventus, bianconeri sfortunati nel primo tempo (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Il giocatore Timothy Weah, schierato come prima punta, ha cercato il gol approfittando di una respinta dell’attaccante avversario, ma il suo tentativo è stato prontamente annullato per fuorigioco a seguito di verifica VAR. Al termine dei primi 45 minuti, il punteggio rimane invariato sull’0-0.

“`