Novità rilevanti per la Juventus in previsione del debutto in Champions League: ufficializzato un infortunio. Ecco i dettagli.
Arrivano notizie significative per la Juventus, a pochi giorni dall’esordio casalingo nel Champions League. È stato rivelato, attraverso un annuncio ufficiale, che un calciatore è in dubbio per il match europeo. Si tratta di un’informazione da tenere sotto controllo, considerando chi potrebbe sostituirlo in caso di assenza.
La squadra bianconera affronterà il PSV Eindhoven martedì 17 settembre alle ore 18:45 all’Allianz Stadium. In merito al club olandese, sono emerse notizie poco incoraggianti. Infatti, è stato comunicato che l’attaccante Lozano potrebbe non essere presente tra i titolari. La Juventus è ormai familiare con l’ex calciatore del Napoli, rendendo la situazione ancora più degna di attenzione.
Champions League, infortunio per Lozano: incertezza per Juventus-PSV Eindhoven
Con un comunicato ufficiale, il PSV Eindhoven ha reso noto che: “Hirving Lozano non sarà disponibile per un periodo indeterminato”. Il calciatore messicano ha dovuto abbandonare la gara amichevole contro il KRC Genk a causa di un infortunio muscolare. Le possibilità di recupero rimangono incerte e, nel frattempo, è necessario prevedere un possibile sostituto.
Qualora non riuscisse a recuperare in tempo, il tecnico potrebbe schierare l’olandese Noa Lang, mentre per la corsia opposta potrebbe optare per Bakayoko. Indicazioni preziose che Thiago Motta potrà utilizzare per preparare al meglio la sua strategia contro la Juventus.