il trasferimento di arthur melo al napoli
Il Napoli ha effettuato un’inattesa manovra di mercato per Arthur Melo, che si trovava alla ricerca di una nuova squadra. Questa situazione è stata accolta favorevolmente dalla Juventus, club a cui il giocatore attualmente appartiene.
situazione attuale del giocatore
I bianconeri sono determinati a liberarsi di Arthur dopo un’annata in prestito alla Fiorentina. Nonostante il suo rendimento positivo con la squadra viola, il nuovo management ha deciso di non confermarne l’acquisto definitivo. Il centrocampista è stato informato di non rientrare nei piani di Thiago Motta presso l’Allianz Stadium e deve pertanto trovare un nuovo club.
interesse del napoli
Fino a questo momento, ci sono stati pochi inseguimenti per Arthur fino a quando il Napoli non ha manifestato interesse, specie dopo che il Brighton ha rinunciato alla cessione di Billy Gilmour. Il club partenopeo è interessato a un prestito iniziale senza opzione di riscatto, proposta che la Juventus è disposta a prendere in considerazione, ma con alcune condizioni.
le condizioni del trasferimento
La Juventus richiede che il Napoli si faccia carico dell’intero stipendio del giocatore, una condizione che il club campano trova difficile da accettare. Questa trattativa è attualmente in fase di stallo, poiché entrambe le squadre sono impegnate nel negoziare una divisione delle spese relative allo stipendio del calciatore. La Juventus si mostra disponibile a negoziare, ma non intende finalizzare l’accordo se non saranno rispettate le proprie esigenze.
Posizioni delle due società:- Il Napoli desidera un prestito senza obbligo di riscatto.
- La Juventus chiede che l’intero stipendio di Arthur venga coperto dal Napoli.
- Entrambe le società stanno lavorando per trovare un accordo sui termini economici.