Gennaio 11, 2025
Skriniar-SpazioJ-15122024

Il futuro di Milan Skriniar nella Juventus: novità in arrivo

La situazione della Juventus nel campionato è critica, con un altro pareggio che ha messo a dura prova le aspirazioni della squadra. L’ultimo incontro con il Venezia ha evidenziato le difficoltà della formazione di Thiago Motta, che ha rischiato la sconfitta nel finale, come già accaduto precedentemente contro il Bologna, salvandosi solo in extremis.

Questo ulteriore stint di pareggi ha ridotto i dubbi riguardo alla determinazione della squadra, che continua a combattere fino all’ultimo secondo. I risultati ottenuti non riflettono le aspettative, e il processo di crescita appare eccessivamente lento. La frustrazione sta crescendo all’interno dell’ambiente juventino.

Col passare delle partite, anche la difesa sembra mostrare segni di vulnerabilità, sottolineando la necessità di significativi rinforzi nel settore difensivo. Non è una novità che il direttore sportivo Giuntoli stia monitorando diversi difensori, dato che ci sarà bisogno di almeno due new entry per coprire le numerose assenze. Un nome che continua a circolare è quello di Milan Skriniar, il quale presenta ora interessanti novità.

La situazione di Skriniar e la posizione di Luis Enrique

Attualmente, la posizione di Skriniar presso il PSG è stata oggetto di incertezze. Recentemente, Luis Enrique ha preso una decisione che chiarisce la situazione.

Il difensore slovacco è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro il Lione, un chiaro segnale che non rientra più nei piani dell’allenatore. Di conseguenza, Skriniar può essere considerato ufficialmente in vendita. Questo scenario apre a nuove opportunità per la Juventus, inclusa la possibilità di un accordo temporaneo, a patto che si realizzi un certo tipo di trattativa.

Skriniar e altri giocatori esclusi: attenzione su Kolo Muani

Il clima attuale del PSG è particolarmente delicato. Skriniar non è l’unico calciatore che ha ricevuto l’esclusione da parte di Luis Enrique. Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Kolo Muani, già precedentemente accostato alla Juventus per il rafforzamento del reparto offensivo.

L’ex giocatore di Nantes e Eintracht si trova anch’egli in una situazione difficile e, per il ruolo di vice Vlahovic, la Juventus potrebbe decidere di prendere in considerazione le opzioni disponibili, sebbene la concorrenza del Manchester United resti forte.