Novembre 21, 2024
GR6MsjXWYAAmeXg-1

incidente durante la partita di champions league

Nell’incontro di Champions League tra il RB Leipzig e la Juventus, il tecnico Thiago Motta ha subito un colpo alla testa. Nonostante la difficoltà dovuta a un numero ridotto di giocatori, il 42enne ha guidato i Bianconeri verso una straordinaria vittoria, grazie a un’incredibile rimonta.

la rimonta della juventus

Le reti di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno permesso alla Juventus di ribaltare il punteggio, portando a casa una vittoria memorabile con un finale di 3-2 sul campo tedesco. Nonostante il risultato positivo, ci sono stati anche aspetti negativi da registrare.

lesioni e infortuni

La squadra ha dovuto affrontare alcune preoccupazioni sanitarie: Gleison Bremer potrebbe aver subito un infortunio al legamento crociato anteriore, mentre Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. Anche Motta non è uscito illeso dalla partita, presentandosi alle interviste post-partita con un bernoccolo sulla parte destra della fronte.

reazioni del tecnico e delle officianti

Durante la conferenza stampa, Motta ha scherzato riguardo all’infortunio, attribuendo la responsabilità al difensore Federico Gatti, affermando: “Federico Gatti mi ha dato una gomitata.” Ha anche insinuato che, se l’episodio fosse stato segnalato, avrebbe meritato un’espulsione, rivelando una certa frustrazione circa le decisioni dell’arbitro.

gesti e dichiarazioni

Il gesto che Motta ha fatto durante la partita, puntando verso la propria testa, sarebbe stato un richiamo anche per gli ufficiali di gara. “È meglio non commentare troppo questo gesto,” ha rivelato, aggiungendo che chiedeva maggiore concentrazione da parte del team arbitrale.