Dicembre 27, 2024
Thiago-Motta-23-12-2024-SpazioJ-1

La Juventus si sta preparando per l’incontro con la Fiorentina, con aggiornamenti su infortunati e recuperi.

Il club torinese ha ripreso gli allenamenti sotto la guida di Thiago Motta, in vista della sfida contro la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. L’allenatore avrà tempo fino al match per valutare la situazione dei giocatori disponibili. Alcuni elementi stanno recuperando, mentre altri potrebbero non far parte del gruppo. Di seguito le ultime notizie.

La Juventus ospiterà la Fiorentina domenica 29 dicembre, con inizio alle ore 18:00, all’Allianz Stadium. Quest’incontro rappresenta l’ultima gara dell’anno per la squadra bianconera. Oggi, dopo un breve periodo di riposo, la squadra è tornata in campo e il club ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo ai progressi dei giocatori.

Juventus, le ultime per la sfida con la Fiorentina

Nel comunicato, si fa riferimento al ritorno in campo della Juventus a Santo Stefano: “La Juventus è in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta. L’allenamento si è svolto al Training Center, con il focus sulla preparazione della sfida contro la Fiorentina, che si terrà domenica 29. La sessione ha incluso riscaldamento, esercizi tecnici e lavoro di possesso palla, seguiti da un’attività atletica. Il prossimo allenamento è previsto per domani mattina, a due giorni dall’incontro.”

Rientri e assenze dei bianconeri

Al momento, Koopmeiners ha svolto un allenamento personalizzato, ma ci sono buone possibilità di un suo rientro. Anche Danilo e Douglas Luiz hanno seguito un percorso simile, rimanendo ottimisti riguardo alla loro partecipazione per la partita di domenica. La situazione di Timothy Weah e di Jonas Rouhi è diversa, poiché entrambi potrebbero non essere arruolabili. L’obiettivo è quello di averli disponibili per la semifinale di Supercoppa Italiana.

  • Thiago Motta (allenatore)
  • Raffaele Palladino (allenatore della Fiorentina)
  • Koopmeiners
  • Danilo
  • Douglas Luiz
  • Timothy Weah
  • Jonas Rouhi