Il calciomercato non si ferma neanche durante le festività natalizie, con le squadre che si preparano per la prossima sessione di trasferimenti di gennaio. L’attenzione è puntata sulle manovre della Juventus, che si trova a dover affrontare importanti decisioni per migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta, specialmente dopo una prima parte di stagione segnata da diversi infortuni.
esigenze di rinforzo in casa Juventus
In vista del mercato invernale, la Juventus è chiamata a interventi significativi sia in difesa che in attacco. In particolare, sarà fondamentale rinforzare il reparto difensivo con almeno due nuovi innesti. Il focus è anche sull’attacco, dove emergono dubbi riguardo alla stabilità fisica di Arkadiusz Milik e alla possibile partenza di Dusan Vlahovic a fine stagione.
juventus, la scelta del prossimo attaccante
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta considerando vari profili interessanti. Tra questi, spicca il nome di Samu Aghehowa, un attaccante che ricorda il potenziale di Victor Osimhen e che attualmente gioca con il Porto.
profilo di Samu Aghehowa
Aghehowa, noto anche come Samu Omorodion, è un giovane talento che ha già messo a segno 16 gol in stagione. Il Porto, Ha stabilito una richiesta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino, un investimento significativo per il club bianconero.
urgente ricerca di un attaccante: nome di Joshua Zirkzee
Contestualmente, la Juventus sta cercando un attaccante per rinforzare il team già da subito. Un nome che si è fatto strada è quello di Joshua Zirkzee, considerato un obiettivo gradito a Thiago Motta.
strategia per l’ingaggio di Zirkzee
Dopo l’arrivo di Amorim, Zirkzee ha visto ridursi il suo spazio di gioco allo United. La Juventus spera di riuscire a chiudere un affare in prestito, con i colloqui in corso con il club inglese per valutarne la fattibilità.