Novembre 23, 2024
lotito-14-10-2024-spazioj.it_

Un chiaro segnale di Claudio Lotito a Thiago Motta in vista della sfida tra Juventus e Lazio.

La Juventus scenderà in campo sabato sera, alle 20:45, presso l’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri affronteranno l’incontro in condizioni fisiche non ottimali.

Oltre ai già noti infortunati Bremer e Milik, ci sarà anche l’assenza di Nico Gonzalez. Recentemente, Teun Koopmeiners si è aggiunto alla lista degli indisponibili, mentre si attende notizie sulle condizioni di Weston McKennie. Il centrocampista, tornato precocemente dagli Stati Uniti, sarà sottoposto a esami per valutare eventuali lesioni muscolari, il che potrebbe tenerlo lontano dal campo.

La Lazio potrebbe quindi sfruttare le difficoltà della Juventus. Claudio Lotito è consapevole di questa opportunità e ha indirizzato un messaggio ai suoi giocatori e agli avversari.

Le dichiarazioni di Lotito in merito alla partita tra Juventus e Lazio

Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni durante una lezione di diritto sportivo all’Università Luiss di Roma. “Non faccio pronostici per Juventus-Lazio, ma non accetto il pareggio. Ogni risultato deve riflettere l’impegno della squadra sul campo. Gli obiettivi e i trofei si conquistano, non si proclamano, vale anche per l’Europa League”, ha affermato.

Il presidente ha concluso il suo intervento parlando della sua visione per il club: “La mia priorità è valorizzare la Lazio, senza considerare interessi esterni. Ricopro il ruolo di presidente con passione, mentre le opportunità economiche le sviluppo altrove”.