riduzione della rosa della juventus
La Juventus sta attualmente lavorando per ottimizzare la propria rosa, decidendo di liberarsi di tre giovani difensori. Questa strategia è parte integrante della pianificazione per la stagione in corso.
alessandro pio riccio verso la sampdoria
Alessandro Pio Riccio è in procinto di firmare con la Sampdoria a titolo definitivo. Il giocatore, classe 2002, è un difensore centrale che ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Juventus. Nonostante alcune presenze in amichevole sotto la guida di Max Allegri, Riccio non è riuscito a trovare spazio nella squadra maggiore.
La scorsa stagione, Riccio ha trascorso un periodo in prestito a Modena e ora si prepara ad unirsi ad Andrea Pirlo al Luigi Ferraris.
facundo gonzalez e il trasferimento al feyenoord
Facundo Gonzalez, che ha giocato in prestito alla Sampdoria nella passata stagione, è destinato a proseguire la sua carriera al Feyenoord. Il difensore uruguaiano, ingaggiato dalla Juventus lo scorso anno con un trasferimento da Valencia, ha trovato una nuova opportunità in Olanda. Non sono stati rivelati dettagli riguardo alla formula del trasferimento.
tarik muharemovic e il suo futuro al sassuolo
Tarik Muharemovic è al centro di un’interessante situazione di mercato, poiché il Sassuolo sembrerebbe aver superato il Genoa nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni. I neroverdi sono intenzionati a rinforzare la propria squadra per un rapido ritorno in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno.
Si prevede che il difensore bosniaco firmi con il club emiliano in prestito, con un’opzione di acquisto al termine della stagione. Muharemovic, arrivato alla Juventus nel 2021, è stato una figura chiave nella squadra Next Gen negli anni recenti.
- Alessandro Pio Riccio
- Facundo Gonzalez
- Tarik Muharemovic