Novembre 21, 2024
paul-pogba-3

Situazione attuale di Paul Pogba alla Juventus

Attualmente, la Juventus ha chiarito che non esiste una prospettiva futura per Paul Pogba all’interno del club. L’unica opzione praticabile consiste nella risoluzione consensuale del contratto, consentendo al calciatore di esplorare nuove opportunità e di tornare a competere entro marzo 2025. La squadra ha esaurito la propria pazienza nei confronti del centrocampista, il quale non è riuscito a soddisfare le aspettative a causa di persistenti problemi fisici.

Possibile accordo per la risoluzione del contratto

Secondo quanto riportato, un’intesa tra Juventus e Pogba per la conclusione del contratto potrebbe essere raggiunta prima della chiusura dell’attuale finestra internazionale. Questo sarebbe l’ultimo passo per porre fine alla sua esperienza controversa nel club. Sebbene Pogba sia un calciatore di talento, il suo stato di salute ha reso difficile per la Juventus integrarlo nella squadra, specialmente considerando l’attuale dinamicità del gruppo.

Prospettive future per Pogba

In questo contesto, Pogba si trova ora nella necessità di un nuovo inizio. Per attrarre un nuovo club, sarà fondamentale per lui convincere i potenziali acquirenti, che quasi certamente richiederanno una significativa riduzione del suo stipendio attuale a Torino per rendere il trasferimento sostenibile dal punto di vista economico. Dall’altro lato, la Juventus è motivata a liberarsi del centrocampista per poter concentrarsi sulla costruzione di una rosa più solida e stabile.