Questa sera la Juventus si recherà a giocare contro il RB Leipzig per cercare di ottenere la seconda vittoria in questa edizione della Champions League. Di seguito sono riportate le informazioni relative alla formazione annunciata dal tecnico Thiago Motta.
le formazioni di juventus e rb leipzig
La Juventus ha avviato la stagione in maniera promettente sotto la guida di Motta, mantenendo un andamento imbattuto in tutte le competizioni. Particolarmente rilevante è stata la solidità della difesa, che ha mostrato prestazioni superiori nelle prime fasi del campionato.
andamento di rb leipzig
Al contrario, il RB Leipzig ha presentato prestazioni altalenanti, avendo perso la prima partita di Champions League in trasferta contro Atletico Madrid. Nella Bundesliga, il club tedesco ha ottenuto un inizio più stabile, con tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque giornate.
il contesto e le aspettative del match
Dato il vantaggio di giocare in casa, il RB Leipzig si mostrerà fiducioso nel cercare di conquistare i primi punti di questa edizione della Champions League. Dovrà affrontare una difesa della Juventus che ha subito solo un gol in tutta la stagione, il che rende la partita particolarmente interessante.
Il clima è carico di attesa per un incontro dove entrambe le squadre hanno possibilità di emergere come vincitrici. Si auspica che la Juventus possa ottenere un risultato positivo.
giocatori chiave della partita
- Thiago Motta (allenatore)
- Giocatori Juventus
- Giocatori RB Leipzig