juventus continua a monitorare sancho
Nonostante l’acquisizione di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, la Juventus risulta ancora interessata a Jadon Sancho, esterno del Manchester United. La Direzione Sportiva del club, guidata da Cristiano Giuntoli, ha già effettuato importanti rinforzi per il tecnico Thiago Motta, ma ci sono buone probabilità che le operazioni di mercato non si interrompano qui.
possibili future operazioni di mercato
Secondo diverse fonti, inclusa quella di un noto giornalista italiano, il colpo a tre potrebbe includere il centrocampista Teun Koopmeiners e, potenzialmente, un quarto acquisto con l’arrivo di Sancho. Il giocatore inglese, classe 2000, sta attraversando un periodo di difficoltà presso Old Trafford, nonostante un recente riavvicinamento con l’allenatore Erik ten Hag. Sancho non è riuscito a trovare stabilità all’interno delle scelte del tecnico olandese.
condizioni per l’ingaggio di sancho
Un esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, conferma che la Juventus sta esplorando l’idea di acquisire Sancho, ma solo a condizioni favorevoli. Pertanto, risulta fondamentale per il club torinese comprendere se il Manchester United sarà disposto a trattare seguendo queste direttive.
il collegamento tra chiesa e sancho
Inoltre, si segnala che l’eventuale trasferimento a Torino di Sancho sarebbe direttamente legato all’uscita di Federico Chiesa. Senza una cessione dell’attaccante italiano, il club bianconero non potrebbe permettersi un investimento simile per il winger inglese.
interesse del barcellona per chiesa
Infine, si evidenzia che il FC Barcelona si è rivelato uno dei principali sostenitori di Chiesa, con proposte in fase di elaborazione per assicurarsi il calciatore, sul tavolo anche un’offerta di 12 milioni di euro.
- Nico Gonzalez
- Francisco Conceicao
- Jadon Sancho
- Teun Koopmeiners
- Federico Chiesa