Novembre 28, 2024
Thiago-Motta-SpazioJ.it-27112024-3

Pessime notizie per Thiago Motta: un nuovo infortunio per la Juventus durante il match contro l’Aston Villa.

La Juventus continua a vivere un periodo difficile, con l’aggravarsi della situazione a causa di un altro infortunio. Durante la gara di Champions League disputata a Villa Park contro l’Aston Villa, si è registrata l’uscita anticipata di un calciatore, il quale ha generato preoccupazione tra i dirigenti e i tifosi del club torinese. Nel secondo tempo, a subire l’infortunio è stato Nicolò Savona.

Il fermo di Savona: un ulteriore problema per Thiago Motta

Un nuovo infortunio colpisce la Juventus, già falcidiata da numerose assenze. Dopo 66 minuti di gioco, Nicolò Savona ha dovuto richiedere il cambio a causa di un problema muscolare. Prima dell’incidente, il giocatore stava disputando una buona partita, ma si è visto costretto a lasciare il campo, facendo spazio al capitano Danilo. Al momento, non sono state fornite informazioni chiare riguardo alla gravità dell’infortunio, ma Savona potrebbe andare ad aggiungersi a una lunga lista di assenti.

La Juventus deve affrontare l’assenza di vari giocatori come: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Mckennie, Arkadiusz Milik, Vlahovic, Adzic e Nico Gonzalez. Di conseguenza, i bianconeri si sono presentati al match di ieri sera con soli 17 giocatori a disposizione. L’infortunio di Nicolò Savona si aggiunge quindi a un già pesante bilancio di assenze, rendendo la situazione particolarmente critica per Thiago Motta.