Novembre 23, 2024
3794476-77179448-2560-1440-1

novità sul possibile trasferimento di jadon sancho

La Juventus non ha abbandonato completamente l’idea di acquisire il calciatore del Manchester United, Jadon Sancho, anche se attualmente le priorità del club sono dirette verso altri obiettivi. I bianconeri hanno monitorato la situazione dell’inglese sin dal mese di gennaio, senza però concretizzare alcuna operazione. Sancho, ventiquattrenne, ha avuto recentemente un riavvicinamento con il suo allenatore, Erik ten Hag, e ha ripreso a lavorare con i compagni di squadra presso il centro sportivo di Carrington.

situazione attuale di sancho

Nonostante il legame ricostituito con il tecnico, Sancho non è riuscito a garantirsi un posto da titolare nella formazione di ten Hag. La dirigenza del Manchester United non esclude l’eventualità di una cessione, qualora arrivasse un’offerta valida.

interesse della juventus e altre opzioni

Secondo le ultime informazioni, la Juventus ha nuovamente manifestato interesse per Sancho, il quale figura nella lista di priorità di Cristiano Giuntoli. Il calciatore è considerato una alternativa, in quanto il club è orientato verso l’acquisizione di altri due esterni offensivi.

obiettivi principali della juventus

Il primo obiettivo rimane il talento della Fiorentina, Nicolas Gonzalez, la cui valutazione è aumentata a 40 milioni di euro. La Juventus ha già trovato un accordo per le condizioni personali con l’argentino, ma deve ancora definire un’intesa con il club toscano, avendo anche la concorrenza dell’Atalanta.

nuovi talenti nel mirino

Inoltre, i bianconeri stanno seguendo con attenzione il giovane del Porto, Francisco Conceicao. Secondo le indiscrezioni, il portoghese non ha fretta e si mostra tranquillo mentre attende che la sua situazione venga chiarita nei prossimi dieci giorni.

  • Jadon Sancho (Manchester United)
  • Nicolas Gonzalez (Fiorentina)
  • Francisco Conceicao (Porto)
  • Erik ten Hag (Manchester United)
  • Cristiano Giuntoli (Juventus)
  • Atalanta (competitore per Gonzalez)