Juventus-Torino, assenze significative in difesa.
Questa sera, alle 20:45, va in scena il primo derby della Mole della stagione, con le formazioni di Juventus e Torino pronte a sfidarsi. Entrambe le squadre cercano di concludere al meglio un ciclo di partite prima della pausa per le nazionali di novembre. I bianconeri affrontano l’incontro con un andamento altalenante. Dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio, la Juventus ha subito una sconfitta nel debutto in Champions League contro lo Stoccarda, ha ottenuto un pareggio spettacolare contro l’Inter, ha pareggiato deludentemente con il Parma, ha battuto l’Udinese e ha chiuso con un altro pari, questa volta in Coppa contro il Lille.
In vista dell’incontro odierno, Thiago Motta deve fare i conti con l’assenza dei due nuovi acquisti, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, a cui si è aggiunto nella giornata di ieri Vasilije Adzic. A questi giocatori si sommano anche i lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer. Inoltre, l’ex allenatore del Bologna non potrà contare su altri due difensori: Jonas Rouhi e Javier Gil Pouche.
juventus-torino: i convocati di thiago motta
Nei recenti aggiornamenti, la Juventus ha pubblicato sui suoi canali ufficiali la lista dei convocati per il derby di questa sera contro il Torino. Di seguito l’elenco dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta.
portieri
- Michele Di Gregorio
- Mattia Perin
- Carlo Pinsoglio
difensori
- Juan Cabal
- Andrea Cambiaso
- Danilo
- Federico Gatti
- Pierre Kalulu
- Nicolò Savona
centrocampisti
- Nicolò Fagioli
- Teun Koopmeiners
- Manuel Locatelli
- Weston McKennie
- Khéphren Thuram
attaccanti
- Francisco Conceiçao
- Samuel Mbangula
- Dusan Vlahovic
- Timothy Weah
- Kenan Yildiz
Per la partita, quindi, non saranno disponibili né Jonas Rouhi né Javier Gil Pouche. È probabile che i due atleti possano unirsi a Paolo Montero, pronto per la trasferta verso Foggia, dove domani pomeriggio alle 15:00 la Juventus Next Gen scenderà in campo alla ricerca di una vittoria che manca dalla seconda giornata di campionato contro la Casertana.