risultati della terza giornata di primavera
La terza giornata del campionato di Primavera ha visto l’Udinese U20 ospitare la Juventus U20 in una sfida che ha rivelato un netto dominio da parte dei bianconeri. La partita ha avuto inizio con i padroni di casa che sono riusciti a sbloccare il punteggio in anticipo, ma questo ha innescato una reazione vigorosa da parte degli ospiti, i quali hanno risposto con sei reti.
prestazione della juventus U20
La Juventus U20, guidata da Francesco Magnanelli, ha dimostrato un gioco scintillante, mettendo a segno sei gol in totale. Tra i protagonisti della partita, Diego Pugno ha conquistato la scena segnando una doppietta. Gli altri marcatori che hanno contribuito alla vittoria sono stati:
- Andrei Florea
- Michele Scienza
- Gianmarco Di Biase
- Alessandro Ventre
andamento della squadra
Con questa vittoria, la Juventus U20 ha già collezionato un totale di sette gol nelle prime tre partite di campionato, dimostrando così un attacco potentemente efficace e una solida organizzazione di gioco.
highlights della partita
Per coloro che desiderano rivivere i momenti salienti della partita, è possibile visualizzare il video degli highlights della sfida, in cui si può apprezzare l’ottima prestazione della squadra bianconera.