Gennaio 10, 2025
daojr8qrssyamh9xff9a-1

Vittoria decisiva per la Juventus contro il Manchester City

Il calciatore Dusan Vlahovic della Juventus ha ritrovato il suo fiuto per il gol mercoledì sera, aprendo le marcature nella fondamentale sfida di Champions League contro il Manchester City. Questa performance segna un momento significativo per il club, che ha risentito dell’assenza del giocatore serbo nelle settimane precedenti.

Un attacco in difficoltà

In assenza di Vlahovic, l’allenatore Thiago Motta ha dovuto cercare soluzioni alternative per l’attacco, schierando Weston McKennie e Timothy Weah in ruoli inusuali, ma senza ottenere risultati positivi. Con il ritorno in campo del 24enne, la squadra ha mostrato una nuova vitalità e determinazione.

Confronto con Haaland

Nel match, Vlahovic ha affrontato il fortissimo Erling Haaland, ma è riuscito a imporsi e a condurre i bianconeri a una convincente vittoria per 2-0. Il giocatore si augura che questo successo possa rappresentare un punto di svolta dopo un periodo di pareggi deludenti.

Le parole di Vlahovic post-partita

Nell’intervista successiva al match con Prime Video, Vlahovic ha commentato: “L’intera squadra ha disputato una grande partita, ci siamo preparati bene e abbiamo fatto quello che dovevamo. Questo risultato ci aiuterà enormemente per il resto della stagione”. Ha anche aggiunto: “Avevo bisogno di un po’ di fortuna sul mio gol, ma l’importante è che sia andato a segno”.

Il futuro della squadra

Dopo il pareggio 2-2 con il Bologna, il serbo ha rivelato che lui e i compagni hanno avuto una sorta di sveglia, concordando sull’importanza di mantenere alta la concentrazione sin dal primo minuto. “Non è possibile dover aspettare una sberla per iniziare a giocare. Dobbiamo essere pronti fin dal fischio d’inizio”, ha dichiarato.

Infine, ha sottolineato la necessità di ottenere risultati immediati, sperando che questa vittoria rappresenti l’inizio di un nuovo capitolo per la Juventus.