In questo weekend, la Juventus affronterà il Monza nella partita conclusiva della stagione, con l’obiettivo di chiudere il campionato con una vittoria.
la gestione di paolo montero
Paolo Montero sarà alla guida della squadra senior per la seconda e ultima volta prima che la Juventus nomini un nuovo allenatore come sostituto di Max Allegri.
un inizio promettente
La stagione era iniziata con ottime prospettive per la Vecchia Signora che si trovava addirittura in cima alla classifica nei primi mesi dell’anno.
le sfide della seconda metà della stagione
Nonostante abbiano continuato a dimostrare di essere una delle migliori squadre del campionato, il loro rendimento è calato con il passare delle settimane.
Questa flessione ha reso difficile per la Juventus il mantenimento dei successi nelle partite successive, con il rischio di chiudere la stagione al quinto posto, sebbene la qualificazione alla prossima Champions League sia già stata ottenuta.
l’obiettivo di evitare un record negativo
Nel confronto con il Monza, la Juventus cercherà di evitare di eguagliare un record indesiderato di sette pareggi consecutivi in campionato.
Tuttojuve rivela che questo record risale alla stagione 1970-1971 e che la Juventus è già a quota sei pareggi consecutivi prima della partita contro il Monza.
considerazioni finali su juve fc
Si spera che la Juventus possa vincere la partita contro il Monza, chiudendo così una stagione caratterizzata da alti e bassi per i tifosi.