Novembre 21, 2024
uvhrqkwm5mwuvkzny2yq-1

la vittoria emozionante di juventus women nella prima giornata di serie a

La prima giornata del campionato di Serie A Femminile ha preso il via con una sfida avvincente tra Sassuolo Women e Juventus Women, disputatasi allo Stadio Enzo Ricci. Questo incontro ha subito mostrato il suo potenziale emozionante, con i bianconeri che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

andamento della partita

Le giocatrici della Juventus sono riuscite a portarsi in vantaggio già nel corso del primo tempo grazie a un gol di Chiara Beccari. La risposta delle padrone di casa non si è fatta attendere, con un sorprendente tiro da lontano di Lana Clelland che ha riportato il punteggio in parità.

ritmo incalzante e gol decisivi

Successivamente, il club torinese ha incrementato il proprio bottino, realizzando tre reti consecutive che sembravano mettere al sicuro il risultato. Le ragazze del Sassuolo hanno mostrato grande determinazione, accorciando le distanze con due gol, riportando così la tensione in campo.

conclusione della partita

Negli ultimi minuti, le sostituzioni operati da Juventus hanno segnalato un momento cruciale. Amalie Vangsgaard e Alisha Lehmman hanno messo a segno due gol decisivi, assicurando così una vittoria schiacciante per 6-3. Questo risultato non solo ha dato il via alla stagione con un confronto entusiasmante, ma ha anche messo in luce le potenzialità delle squadre in lizza

giocatrici in evidenza

  • Chiara Beccari
  • Lana Clelland
  • Amalie Vangsgaard
  • Alisha Lehmman